Come utilizzare i bonus di opzioni binarie.

Publié le 14 Janvier 2013

Molti siti di broker di opzioni binarie offrono promozioni e bonus omaggio per attirare nuovi investitori e rendere appetibile la piattaforma di opzioni binarie o forex. Ovviamente il bonus che un broker è in grado di offrire incidono sulla qualità e l’appetibilità dello stesso. Ad esempio, a parità di serietà e professionalità, tra un broker che offre un bonus gratuito pari al 50% del primo deposito effettuato ed uno che invece non offre nulla, è ovvio che si è tentati di scegliere il il broker di opzioni binarie che offre il bonus.

Disporre di un bonus iniziale per far trading consente di aumentare il capitale e di conseguenza di ridurre il rischio iniziale migliorando il money management.

Diversi tipi di bonus di opzioni binarie.

Un primo bonus è quello che viene accreditato dopo che si effettua il primo deposito sul conto vero di trading, in base all’ammontare depositato si va da un minimo del 20% ad un massimo (solitamente) del 100%. Quidni, per fare un esempio, se si apre un account su un broker di opzioni binarie che offre il 100% di bonus e si versa 1.000 euro se ne ottengono altri 1.000 potendo quindi fare trading con un totale di 2.000 euro!

Tuttavia occorre fare attenzione in quanto spesso per utilizzare il bonus viene richiesto di reinvestire il capitale iniziale un numero minimo di volte, ad es 25 volte, in operazioni di trading.

Con una buona ricerca su google.it si possono trovare diversi bonus disponibili.

Esistono anche i bonus “senza deposito”, ma essi sono rati da trovare.

Una nuova promozione lanciata dal broker Opteck consiste nell’offrire un bonus del 50% e rimborsare gli eventuali primi due trades che risultassero chiudersi in perdita.

Una pubblicità senz’altro molto “aggressiva”. Tra l’altro non si tratta di un broker sconosciuto ma anzi è molto noto nel settore anche per la sua solidità e sono molti i trader che operaro sul loro sito come si può apprendere anche dai consigli e opinioni pubblicati sulla piattaforma.

Rédigé par trader2

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article