Opzioni binarie: alcune strategie di trading per guadagnare

Publié le 14 Mai 2015

Per guadagnare con il trading binario in opzioni binarie è fondamentale definire una buona e precisa strategia operativa di investimento, o semplicemente “strategia di trading”.

Si può far riferimento a siti specilizzati su questo tipo di trading come ad esempio strategieopzionibinarie.info dove vengono pubblicati spunti utili e trading system già pronti per essere utilizzati, facili da replicare. Con una buona strategia di trading si può partire con un capitale iniziale di 100 euro e raggiungere anche 1.000 euro in una sola settimana.

Ovviamente non c’è alcuna garanzia sicura che andando a replicare una strategia usata in passato si ottengano gli stessi rendimenti ma è comunque rassicurante sapere di far trading online avendo tra le mani una strategia che funziona, quantomeno di base, ed essendo quindi consapevoli di investire in modo intelligente senza affidarsi al fattore “fortuna”.

Ecco alcune strategie di trading: Una buona strategia può essere quella di portare a termine una seduta di trading senza intervenire quindi senza stacchi nè tagli pur se all’inizio non vi sono stati segnali operativi per investire, si possono portare a termine sedute con guadagno di diversi trades vincenti. Un’altra strategia di trading è quella basata sull’individuazione dei trend rialzisti e ribassisti e l’ingresso sul break dei massimi in salita e dei minimi in discesa.

Una tecnica di trading per opzioni binarie può essere basata su un time frame di 1 minuto, quindi è indicata per trarre il massimo profitto alle opzioni binarie a 60 secondi prendendo in esame esclusivamente la componente lineare.

Esistono però, anche altre scadenze che possono risultare molto profittevoli come quelle basate su time frame di 5 minuti. In questi casi è consigliabile l’utilizzo dell’analisi tecnica condotta mediante l’utilizzo di indicatori tecnici, come ad esempio il medoto stocastico con periodi settati su 12-3-5. Generalmente è consigliato utilizzare tecniche basate su time frame di 5 minuti quando i volumi sono ridotti e pertanto l’arco temporale di opzioni binarie a 60 secondi i può risultare troppo rischioso, ma anche se si desidera fare delle analisi più ampie sulle quotazioni e quindi avere più tempo a disposizione per prendere una decisione, con le opzioni a 60 sec invece bisogna essere molto rapidi e veloci nell’inviare l’ordine d’acquisto.

Se si vuole rischiare di meno o comunque avere più tempo per riflettere sull’operazione da fare allora il consiglio è di preferire tecniche basate su time frame di 5 minuti almeno.

 

 

 

 

Rédigé par ale ciotti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Ragazzi, prima di iniziare a fare trading ho letto tanta informazione sulle strategie, di come commerciare. Ma in realtà ho imparato cosa fare solo aver iniziato a megoziare con http://chiefbinaryoptions.com/it/bdswiss-recensione<br /> La squadra di supporto è ottima, mi hanno aiutato con la piattaforma, con i depositi e prelievi, sempre dicono dei segnali
Répondre