Quale broker scegliere per fare trading con opzioni binarie?

Publié le 14 Mai 2015

Un buon metodo per fare trading o scelgliere a quale piattaforma di opzioni binarie  affidarsi è qualla di ascoltare le opinioni ed i consigli dei trader che utilizzano un certo broker, come as es. TopOption.

Le opinioni si possono facilmente consultare su google.it, su blog di finanza e forum economici appositamente creati per raccogliere i pareri sui broker. La piattaforma TopOption è licenziata Cysec e sottoposta alla normativa Mifid e Consob.

Questo particolare conferisce all’intermediario finanziario piena attendibilità e sicurezza non solo nella gestione dei flussi economici, come ad esepio transazioni sicure e criptate per il deposito, ma anche perché il conto di trading è assicurato secondo la direttiva Mifid. Da questo punto di vista quindi TopOption si conferma un broker sicuro certificato e di chiara affidabilità. Pertnto anche i trader meno esperti non dovrebbero avere dubbi ad iscriversi ed aprire un account con denaro reale. Spesso i broker pongono delle condizioni poco faverevoli per un piccolo trader che vuole iniziare a fare trading con le opzioni binarie senza dare molta importanza alla loro esperienza o conoscenza del prodotto.

Con il broker TopOption anche i piccoli investitori attratti dalle opzioni digitali e possono affacciarsi al trading senza investire ingenti somme e guadagnare da casa. Si può aprire un account iniziale con appena 100 euro, mentre altri intermediari richiedono anche 500 € di investimento iniziale, e si può avviare una singola operazione di trading anche con soli 10 euro.

Gli strumenti messi a disposizione del trader sono veramente tanti, a partire dalla gamma di opzioni che ricoprono ogni tipologia adatta a tutte le esigenze, continuando con risorse utili come calendari economici, grafici, analisi tecniche e non trascurando la parte didattica dedicata alla formazione ed istruzione dei nuovi trader di opzioni binarie. È infine disponibile anche la versione mobile del sito al fine di fare trading dal i smarthphone. Per una buona performance è importante tuttavia dotarsi di una buona connessione internet.

 

 

 

 

 

Rédigé par ale ciotti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article